Panel di degustazione a Verona per il premio Tavoletta d'Oro 2023

Icona posto disponibile evento

15 posti

Icona data evento

16-01-2023

Icona luogo evento via Bussolengo 8C, Sommacampagna
Icona prezzo evento

gratuita

Icona prezzo evento socio

gratuita

La Sezione di Verona della Compagnia del Cioccolato, organizza un panel di degustazione cioccolato di grande livello. Infatti, assaggeremo e voteremo insieme alcuni dei prodotti che partecipano al concorso Tavolette d’Oro 2023, gli Oscar del cioccolato italiano. Assaggeremo prodotti di diversi cioccolatieri e di diverso tipo: fondenti, al latte, praline, cremini, ecc. Per ognuno di essi compileremo la relativa scheda di valutazione; il panel verrà guidato dai nostri Chocolate Taster, e i più esperti saranno di aiuto verso chi dovesse avere meno confidenza con le schede di valutazione. In ogni caso tali schede verranno brevemente illustrate a tutti in modo da prenderne maggiore confidenza.

L’incontro, aperto a tutti, si svolgerà lunedì 16 gennaio 2023 alle ore 20.30, presso Spaghetti & Mandolino (Centro Fiducia) in via Bussolengo 8C, Sommacampagna (VR) (entrare dal cancello e salire al 2° piano).

Iscrizione obbligatoria tramite mail al seguente indirizzo: [email protected]. Il pagamento verrà effettuato in loco la sera stessa.

Programma